Home » Eventi » Travel Trade Caribbean partecipa a TTG Incontri 2018 (+Foto)
Palmares-Varadero Gourmet

Travel Trade Caribbean partecipa a TTG Incontri 2018 (+Foto)

Travel Trade Caribbean partecipa a TTG Incontri 2018
Come è già abituale, la nostra pubblicazione dedica un numero speciale alla fiera TTG Incontri che si realizzerà dal 10 al 12 ottobre, nella Fiera di Rimini, nella citata città italiana.

Si distribuisce in mano, per cortesia, e portiamo l’attualità turistica dei Caraibi e le sue principali novità nel mercato italiano.

Come asse centrale, risalta l’intervista al delegato del Ministro di Turismo di Cuba nella provincia di Sancti Spíritus, nella quale si trova una delle principali destinazioni patrimoniali cubana: Trinidad.

Inoltre, si espongono le nuove connessioni aeree verso i Caraibi, novità rilevanti come la propria Cuba, Repubblica Dominicana, i Caraibi messicani.

È anche notizia la crescita del turismo cinese nella regione, le principali catene alberghiere dell’America Latina, tra altri temi di interesse per i professionisti del settore ed ugualmente per potenziali turisti.

Di uguale forma si pubblicizzano i nostri prodotti digitali che comprendono sia e-mail marketing, bollettini elettronici, amministrazione di reti sociali ed il sito web in tre lingue con una significativa portata internazionale.

L’edizione speciale di TTC per TTG Incontri 2018 è distribuita nei diversi padiglioni della fiera ed è disponibile nello stand di Cuba, insieme alla nostra Guida turistico Caribbean Operators Book Monografica Cuba.

Nuestra publicación se distribuye desde bien temprano en los diferentes stands que representan destinos de todo el mundo.

Posted by TTC Travel Trade Caribbean on Thursday, October 11, 2018

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.