Home » Continente Turismo News » Travel Trade Caribbean presenti nella fiera internazionale Top Resa 2017.
Palmares-Varadero Gourmet

Travel Trade Caribbean presenti nella fiera internazionale Top Resa 2017.

 

La nostra edizione speciale, dedicata all’evento, è presente nell’importante appuntamento turistico parigino che si svolge fino al giorno 29 settembre.

In questo numero appare come tema centrale il rapporto tra turismo e ambiente, alleanza di vitale importanza, specialmente quando si celebra l’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile.

Ugualmente, s’informa i lettori sugli arrivi di turisti ai Caraibi durante il presente anno, con enfasi sul mercato francese, così come le novità nelle connessioni aeree.

Interessante è anche un’intervista a José Manuel Bisbé York, presidente di Viajes Cuba, gruppo imprenditoriale che riunisce varie delle principali agenzie di viaggi ricettive di Cuba.

Le destinazioni caraibiche mantengono il loro protagonismo nelle pagine di TTC e in questa edizione risaltiamo i Caraibi francesi e le impronte della nazione europea presenti in queste isole, per esempio, l’importante collezione di oggetti appartenenti a Napoleone e altri concernenti il suo Impero che si conservano all’Avana.

Oltre all’edizione speciale di Top Resa 2017, si distribuì la nostra guida turistica Caribbean Operators Book-monografico Cuba.

L’International French Travel Market (IFTM) Top Resa celebrò questo anno la sua 39ª edizione. È il principale appuntamento dell’industria turistica della Francia e riunisce ogni anno oltre 30 000 professionisti del settore, perciò diventa un contesto ideale per la promozione delle destinazioni caraibiche tenendo in conto che la Francia è un mercato emittente di vitale importanza per la regione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.