Home » Eventi » Travel Trade Caribbean (TTC) prepara la pubblicazione che porterà alla prossima edizione di FITUR 2019
Palmares-Varadero Gourmet

Travel Trade Caribbean (TTC) prepara la pubblicazione che porterà alla prossima edizione di FITUR 2019

Travel Trade Caribbean (TTC) prepara la pubblicazione che porterà alla prossima edizione di FITUR 2019

Travel Trade Caribbean (TTC) prepara la pubblicazione che porterà alla prossima edizione di FITUR 2019, da celebrarsi dal 23 al 27 gennaio in IFEMA, Madrid, Spagna.

Il giornale presenterà ai partecipanti in fiera un panorama aggiornato sui risultati e le proiezioni dell’industria turistica nei Caraibi. Con un’edizione di 5 000 copie stampate e una replica digitale indirizzata a oltre 40 000 destinatari, TTC esporrà le possibilità di investimento nel settore del turismo, così come altri temi relativi all’industria.

La sua distribuzione gratuita e personalizzata ne aumenta l’impatto nell’ambito dell’evento, garantito inoltre dalla permanente presenza nello Stand di Cuba.

Lei può diventare parte di questo evento, contratti uno spazio, contatti clienti, fornitori e pubblico in generale. Partecipi all’incontro tra professionisti del turismo, dove si definiscono linee di lavoro, strategie e alleanze imprenditoriali al fine di rendere più dinamica e forte l’attività turistica.

Ci contatti: [email protected]

Novità di Fitur 2019
Per il prossimo anno, Fitur allarga la sua superficie di esposizione con l’aggiunta del padiglione 2 dove si situerà l’offerta delle Destinazioni dell’Oriente Prossimo, informa la pagina ufficiale dell’evento.

Inoltre, avanza nella segmentazione dei suoi contenuti con una nuova sezione monografica dedicata al turismo cinematografico che rafforzerà l’appena creata sezione di Fitur Festivales come parte della specializzazione dell’evento.

Un altro dei grandi assi di FITUR 2019 saranno le conoscenze che avranno il suo massimo riferimento nel programma di giornate ed attività organizzate in collaborazione con le principali entità nazionali ed internazionali del settore turistico, aggiunge il comunicato.

FITUR 2019 conterà, inoltre, su spazi monografici consolidati, di gran sviluppo e volume di affari, come sono FITUR GAY e FITUR Salud, come le sezioni FITURTECHY e FITUR KNOW HOW, nelle quali la tecnologia si mostra come strumento imprescindibile per la crescita del settore e l’avanzamento verso il concetto del turismo intelligente, espone www.ifema.es.

L’edizione del 2018 riunì 251.000 partecipanti e si portarono a termine più di 6.800 incontri di affari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.