Home » Eventi » TTC celebra il Natale
Palmares-Varadero Gourmet

TTC celebra il Natale

Il gruppo di questa pubblicazione specializata ha radunato gli ospiti nel Caffè Miramar, uno dei più eleganti all`Avana, Cuba.

Il gruppo di questa pubblicazione specializata ha radunato gli ospiti nel Caffè Miramar, uno dei più eleganti all`Avana, Cuba.

Travel Trade Caribbean ha celebrato lo scorso giovedì un cocktail di Fine d`Anno nel quale ha ringraziato ai suoi clienti la collaborazione nel corso del`anno 2014 e ha consolidato i vincoli per i progetti dell`ano 2015.

Il gruppo di questa pubblicazione specializata ha radunato gli ospiti nel Caffè Miramar, uno dei più eleganti all`Avana, Cuba, dove ha avuto luogo una serata speciale in compagnia della musicista Haydée Milanés ed uno squisito buffet stuzzichino portato dal Ristorante Trattoria Sancho Panza.

Inoltre l`attività ha avuto tra gli sponsorizzatori la Cantina Torres, la ditta di commercio Cubaron ed il Gruppo Internazionle di Touroperator ed Agenzie di Viaggio Havanatur S.A. Si deve anche far notare la collaborazione della dita ARTEX, che ha uno stretto rapporto di lavoro con TTC.

Il direttore della publicazione, Alfredo Rodríguez, ha ringraziato la presenza di tutti i collaboratori ed ha augurato un anno molto felice a tutti i presenti, in attesa di che i risultati nell`anno 2015 possano potenziare i Caraibi come il protagonista del turismo mondiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.