Home » Eventi » TTC comincia a far i preparativi per l’edizione di ITB Berlino 2019
Palmares-Varadero Gourmet

TTC comincia a far i preparativi per l’edizione di ITB Berlino 2019

TTC comincia a far i preparativi per l’edizione di ITB Berlino 2019

Foto: www.itb-berlin.de

Travel Trade Caribbean prepara l’edizione che porterà alla prossima edizione ITB di Berlino, da celebrarsi dal 6 al 10 marzo prossimo.

Con un’edizione di 5 000 copie stampate ed una replica digitale di più di 100 000 destinatari, offriremo ai partecipanti un panorama aggiornato sui risultati e proiezioni dell’industria turistica nei Caraibi.

La sua distribuzione gratuita e personalizzata aumenta il suo impatto nell’evento, garantendo la permanente presenza nello Stand di Cuba.

Nella fiera leader dell’industria turistica, dal Messe Berlín, si presenta tutta la gamma dei viaggi: paesi, destinazioni, operatori turistici, i sistemi di prenotazioni, trasporto, hotel, e tutti coloro che vogliono fare conoscere i propri prodotti e servizi, così come stabilire nuove alleanze.

I visitatori professionali apprezzano l’ITB di Berlino come una piattaforma B2B per eccellenza, opportunità ideale per riunirsi con soci dell’industria e portare avanti degli affari.

Lei può essere parte di questo evento, contratti uno spazio, faccia contatto con clienti, fornitori e pubblico in generale. Organizzi un incontro con i professionisti del turismo, per definire linee di lavoro, strategie ed alleanze imprenditoriali al fine di dinamizzare e rafforzare l’attività turistica.

Ci contatti: [email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.