Home » Eventi » TTC dedica una nuova edizione del suo Giornale Digitale alla fiera del turismo BIT 2022
Palmares-Varadero Gourmet

TTC dedica una nuova edizione del suo Giornale Digitale alla fiera del turismo BIT 2022

Con un occhio alle tendenze che caratterizzeranno l’industria del turismo nei prossimi mesi, TTC dedica la nuova edizione del suo Giornale Digitale alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) nella sua edizione 2022, che si svolgerà nella città italiana di Milano dal 10 al 12 aprile.

In sintonia con l’obiettivo della fiera, la nostra pubblicazione —in lingua italiana— esplora le sfide che il settore del turismo sta affrontando e propone le considerazioni in proposito di Julia Simpson, presidente del Consiglio Mondiale dei Viaggi e del Turismo (sigle all’inglese WTTC); esaminando la ripresa che l’industria del tempo libero ha vissuto nei Caraibi e la resilienza con cui questa regione ha affrontato la crisi dopo la pandemia di Covid-19.

Affronta inoltre, da diverse prospettive, temi come l’intelligenza turistica, la trasformazione digitale e la sostenibilità, pilastri su cui deve essere costruito il turismo del futuro.

Allo stesso modo, dedica particolare interesse ai vari sforzi che le destinazioni nell’area caraibica sviluppano per la conservazione del loro patrimonio culturale e naturale.

Download gratuito!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.