Home » Eventi » TTC prepara il COB Monografico Cuba SPECIALE XX ANNIVERSARIO
Palmares-Varadero Gourmet

TTC prepara il COB Monografico Cuba SPECIALE XX ANNIVERSARIO

cob-2015-cubierta-original
TTC Travel Trade Caribbean prepara la guida COB Monografico Cuba SPECIALE XX ANNIVERSARIO, per presentarlo nell’ambito di FITCuba 2016, all’Avana, giusto quando questa pubblicazione compie i suoi vent’anni d’esistenza.

Con una pubblicazione di 10 000 copie, la quinta edizione del Caribbean Operators Book COB Monografico Cuba si distribuirà come cortesia in tutti gli eventi e fiere di turismo e affari del mondo dove partecipa TTC, così come in altri momenti d’incontro del settore, da maggio 2016 fino a maggio 2017. Una novità: la guida potrà essere consultata e scaricata dalla pagina web.

Facile da usare e leggera, in un formato di 14 cm x 20 cm, quadricromia in carta cromata, sarà formato da circa 100 pagine e si dividerà essenzialmente in due parti: una Mini-guida di Cuba in spagnolo, italiano ed inglese e un vero e proprio elenco turistico.

La Mini-guida comincia con un’informazione generale di Cuba nella quale si offrono: dati geografici, demografici e sociali, secondo le statistiche ufficiali dell’ultimo esercizio annuale; strutture politico-amministrative, simboli nazionali, posti dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, culturali e naturali, Riserve della Biosfera e le sette prime città.

Di seguito, si descrivono le destinazioni turistiche, organizzate secondo le tre regioni geografiche: occidentale, centrale e orientale, e per province.

La seconda parte è l’elenco turistico vero e proprio, che raccoglie essenzialmente circa 1 500 riferimenti a posti di interesse per professionisti del turismo, organizzati per province, con i loro indirizzi, telefoni, posta elettronica, siti web e/o reti sociali. Nel caso degli alberghi si specifica la loro categoria.

È strutturato seguendo i seguenti item: Banche, Entità, Catene alberghiere straniere, Alberghi, Aeroporti, Terminali di crociere, Carico aereo, Compagnie aeree, Trasporto terrestre, Marinas, Centri internazionali d’immersioni, Centri congressi, Centri di assistenza specializzata, Agenzie di viaggi e turoperators e Infotur. Le pagine restanti sono di pubblicità di entità ufficiali e servizi di gestione non statale.

Tu puoi essere parte di questo progetto di TTC, contratta uno spazio.

Contatto: [email protected]

3 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.