Home » Eventi » TTC prepara la pubblicazione che porterà alla Bit di Milano 2018

TTC prepara la pubblicazione che porterà alla Bit di Milano 2018

Share Button
Di nuovo c’è festa nel turismo internazionale

Foto: TTC

Travel Trade Caribbean (TTC) prepara la pubblicazione che porterà alla prossima edizione del Bit di Milano, da cele-brarsi dall’11 al 13 febbraio.

Il giornale presenterà ai partecipanti in fiera un panorama aggiornato sui risultati e le proiezioni dell’industria turis-tica nei Caraibi. Con un’edizione di 5 000 copie stampate e una replica digitale indirizzata a oltre 40 000 destinatari, TTC esporrà le possibilità di investimento nel settore del tu-rismo, così come altri temi relativi all’industria. La sua distribuzione gratuita e personalizzata ne aumenta l’impatto nell’ambito dell’evento, garantito inoltre dalla perma-nente presenza nello Stand di Cuba.

La Bit di Milano, è la più importante fiera di turismo dell’Italia, inoltre, spicca tra i quattro eventi più importanti su scala mondiale. Tre macro-aree: Italy: comprende tutta l’offerta turistica italiana, Organismi, Regioni, Città, Provin-ce, Consorzi e Operatori; The World: una visione completa delle proposte internazionali e Tourism collection: Ope-ratori turistici e Compagnie di Crociere, Agenzie viaggio, Catene Alberghiere, Linee aeree, Marittime e Ferroviarie, Affitti e imprese di servizi, sono alcune delle tematiche a trattare durante l’Evento.

Lei può diventare parte di questo evento, contratti uno spazio, contatti clienti, fornitori e pubblico in generale. Par tecipi all’incontro tra professionisti del turismo, dove si definiscono linee di lavoro, strategie e alleanze imprendito-riali al fine di rendere più dinamica e forte l’attività turistica.

Ci contatti: [email protected]

Share Button

Commenti