Home » Continente Turismo News » TTC presente in FITCuba 2018
Palmares-Varadero Gourmet

TTC presente in FITCuba 2018

TTC presente in FITCuba 2018
Un’intervista esclusiva al ministro di Turismo di Cuba, Manuel Marrero, con le prospettive e strategie dell’industria, ossequia la nostra edizione dedicata al maggiore evento del turismo cubano, che si celebrerà dal 2 al 5 maggio nelle destinazioni Cayos de Villa Clara.

In maniera generale, la pubblicazione offrirà un panorama aggiornato sul settore nel paese caraibico: tra i temi trattati spiccano i progressi nell’investimento straniero, aperture alberghiere, un bilancio delle catene straniere del ramo presenti a Cuba, dettagli sulle principali modalità come sole e spiaggia, a cui si dedica FITCuba 2018, e circuiti, tra altre novità relative alle operazioni aeree, l’offerta di operatori turistici ed agenzie di viaggi, tra altre informazioni.

TTC presente in FITCuba 2018

Ugualmente, la fiera servirà da scenario per il lancio del Caribbean Operators Book-monografico Cuba, una guida turistica che circola tutto l’anno e si distribuisce per cortesia in tutti gli eventi e fiere di turismo e affari del mondo cui partecipa TTC.

Con un’edizione di 10 000 esemplari, ha 108 pagine e si divide essenzialmente in due parti: Mini-guida di Cuba in spagnolo, italiano ed inglese e un elenco informativo.

La Mini-guida offre informazione generale di Cuba e le sue destinazioni turistiche principali, organizzati per regioni geografiche e province.

L’elenco raccoglie, in capitoli, circa 1 500 riferimenti di interesse essenzialmente per professionisti del turismo, organizzati per province, con i loro indirizzi, telefoni, poste elettroniche, siti web e/o reti sociali.

Entrambe le pubblicazioni si distribuiranno per cortesia durante FITCuba 2018, e diverranno un’altra via di promozione della destinazione che si trova tra le preferite dei Caraibi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.