Home » Eventi » TTC è presente a Top Resa 2014
Palmares-Varadero Gourmet

TTC è presente a Top Resa 2014

IFTM-TOP-Resa
Travel Trade Caribbean (TTC) offre ai professionisti di tutto il mondo notizie sul turismo nei Caraibi durante la Fiera Internazionale del Turismo Top Resa che si terrà a Expo Porte di Versailles, fino al 26 settembre.

Dedicata al mercato turistico francese, pubblicando una panoramica di 24 pagine riguardante i principali attori francesi nel settore del turismo cubano, presentati dal Segretario di Stato per il Commercio Estero, la Promozione Turistica e Francesi all’Estero, Fleur Pellerin durante la loro visita sull’isola caraibica.

Pubblica anche una intervista a Eric Peyre, amministratore delegato del gruppo Accor a Cuba che gestisce diversi alberghi sull’isola, così come altri progetti di collaborazione tra il paese europeo e l’industria del tempo libero in crescita nel Mar dei Caraibi, principalmente nel settore del trasporto aereo.

TTC pubblica i risultati dell’Organizzazione mondiale del turismo sulla crescita annuale del settore; recenti statistiche sulle destinazioni caraibiche che rivelano significativi incrementi negli arrivi e ricavi; nuove rotte aeree e progetti per migliorare le infrastrutture turistiche della regione, così come suggerimenti sulle strutture e i servizi nelle diverse destinazioni.

Durante le giornate della fiera, la pubblicazione è disponibile presso lo stand di Cuba ed è distribuito per cortesia, ai professionisti e al pubblico interessato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.