Home » Eventi » TTC si prepara per l’edizione per la Bit di Milano 2019
Palmares-Varadero Gourmet

TTC si prepara per l’edizione per la Bit di Milano 2019

TTC si prepara per l'edizione per la Bit di Milano 2019

Travel Trade Caribbean, TTC, prepara l’edizione che porterà alla prossima edizione della Bit di Milano da celebrarsi dal 10 al 12 febbraio 2019.

Com’è abituale, il giornale presenterà ai partecipanti un panorama aggiornato sui risultati e proiezioni dell’industria turistica nei Caraibi, e specialmente di Cuba, una delle principali destinazioni.

Con un’edizione di 5 000 copie stampate ed una replica digitale di più di 40 000 destinatari, TTC esporrà le possibilità di investimento nel settore del turismo, cosi come, altri temi relativi all’industria.

La sua distribuzione in modo gratuito e personalizzato aumenta il suo impatto nell’evento, garantendo la permanente presenza nello Stand di Cuba.

La Bit di Milano, è la più importante fiera di turismo dell’Italia, inoltre, è tra i quattro eventi che spiccano su scala mondiale. Quattro temi raggruppano la proposta degli espositori e partecipanti all’evento:  A Bit of taste, un viaggio attraverso il sapore, dedicato al turismo enogastronomico, una delle tendenze più importanti del settore ed una delle principali motivazioni del turismo in Italia;  I love Weddings, un programma di promozione gratuito indirizzato al segmento dei Viaggi di Nozze ed alle Destination Weddings per gli operatori del settore;  BIT4 Job, dedicato all’impiego e la formazione per il settore turistico ed alberghiero;  e Be Tech area dedicata alla tecnologia e all’era digitale, che include eventi, attività di networking e formazione.

Lei può essere parte di questo evento, e contrattare uno spazio, contattare clienti, fornitori e pubblico in generale. Condivida un incontro tra i professionisti del turismo, dove si definiscono linee di lavoro, strategie ed alleanze imprenditoriali al fine di dinamizzare e rafforzare l’attività turistica.

Ci contatti: [email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.