Home » Turismo » Turismo cinese si avvicina a Repubblica Dominicana
Palmares-Varadero Gourmet

Turismo cinese si avvicina a Repubblica Dominicana

Turismo cinese si avvicina a Repubblica Dominicana

foto: alekstaurus/123rf

Dominicana accolse questa settimana il Primo Foro di Negoziazioni con investitori e tour operatori cinesi con l’obiettivo di materializzare affari affinché i turisti cinesi visitino il paese.

Nell’apertura dell’incontro, il ministro di Turismo, Francisco Javier García, sottolineò l’importanza di quell’attività per attrarre turisti ed investitori cinesi alla destinazione caraibica, ed affermò che nella sua gestione non si rileva nessun sforzo per riuscire a far sì che i turisti cinesi scelgano la Repubblica Dominicana quale una delle loro destinazioni favorite di lunga distanza.

Il funzionario ricevette la delegazione cinese, integrata da membri del World Tourism Cities Federation, WTCF. Federazione Mondiale di Città Turistiche, vari dei principali media del paese asiatico e visitatori che conoscono Santo Domingo, Punta Cana, ed altri posti turistici.

“La Repubblica Dominicana è una vera perla dei Caraibi, che nonostante non contare su un territorio grande, ha tutto, cielo azzurro, spiagge bianche, alte montagne, squisito cibo, tra altri aspetti. È un paese poetico e sono convinto che in un futuro prossimo più turisti cinesi viaggeranno a questo bel paese”, espresse l’ambasciatore della Cina, Zhang Run.

La WTCF, costituisce la prima organizzazione turistica internazionale con città come membri principali. Conto con più di 200 membri di circa 69 paesi e territori e persegue tra i suoi obiettivi, promuovere e migliorare l’intendimento mutuo e la prosperità dell’industria turistico mondiale.

Fonte: arecoa.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.