Home » Continente Turismo News » Tutto pronto per FITUR MITM – MICE & BUSINESS
Palmares-Varadero Gourmet

Tutto pronto per FITUR MITM – MICE & BUSINESS

Tutto pronto per FITUR MITM - MICE & BUSINESS

Foto: www.ifema.es

Tutto pronto per la celebrazione della prima edizione di FITUR MITM – MICE & BUSINESS, il nuovo spazio di Fitur co-organizzato da MITM Events | GSAR Marketing. Questa nuova sezione ha risvegliato un gran interesse nel settore turistico nazionale ed internazionale, con la partecipazione, questa edizione, di grandi imprese dell’industria di 35 paesi.

I compratori invitati a partecipare a FITUR MITM – MICE & BUSINESS saranno ricevuti al loro arrivo a Madrid, nell’aeroporto, da Golddriving, che offrirà trasporto di prima classe in automobili esclusive. Il cocktail di benvenuto, offerto dall’Hotel Weare Chamartín, promette sorprenderci con una dimostrazione della sua cucina fusione in uno degli spazi più singolari, rendendo indimenticabile questa notte di apertura.

Le intense sessioni di affari daranno inizio mercoledì 23 gennaio, ogni espositore conterà su un’agenda di fino a 30 appuntamenti prestabiliti e con molteplici opportunità di realizzare più appuntamenti con il resto delle imprese partecipanti durante le sessioni di networking. Com’è abituale in MITM Events, il numero di compratori supera in questa nuova edizione quello di espositori, aumentando notevolmente le possibilità di affari.

Il programma di networking si completa con una squisita cena di clausura. Secondo i suoi patrocinatori: “un viaggio per la Spagna attraverso i suoi vini e la sua gastronomia, con la partecipazione di grandi cantine, offrendo il meglio della sua gastronomia” presentata da Spain Through its Wineries nel Mercato di San Antón, situato nell’emblematico quartiere di Chueca.

L’investimento degli espositori è assicurato, data la stretta selezione del processo di compratori. Delle più di 600 imprese pre-registrate di oltre 60 paesi differenti, solo le 100 con più alto potenziale di affari sono state approvate per parteciparvi: imprese corporative, 22%; case di incentivi, 24%; associazioni internazionali, 8%; tour-operatori, 8%; organizzatori di eventi, congressi e fiere, 21%; e business travel, 17%.

Fonte: MITM Events

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.