Home » Itinerari » È Ufficiale: Annunciano più voli di LATAM tra Brasile e Punta Cana
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Annunciano più voli di LATAM tra Brasile e Punta Cana

È Ufficiale: Annunciano più voli di LATAM tra Brasile e Punta Cana
Santo Domingo.- La linea aerea Latam opererà da gennaio prossimo la nuova rotta tra Brasile e Punta Cana, Repubblica Dominicana, con aeroplani A-319, con capacità per 160 passeggeri.

La firma annunciò che inizierà i voli verso Brasile operando dal l’Aeroporto Internazionale di Punta Cana, come rivelò il presidente della Giunta di Aviazione Civile, JAC, Luis Ernesto Camilo, che spiegò che il primo volo di Latam Airlines sarà inaugurato il giorno 18 gennaio del prossimo anno, con l’arrivo di un volo dal Brasile.

Latam è la linea aerea più grande dell’America latina e una delle 20 più grandi del mondo. Ha la sua sede in Sao Paulo e offre i suoi servizi nei Sud-America, Europa e Stati Uniti.

“Quelle sono linee aeree che hanno fatto i suoi studi di mercato e sono già consolidate sul mercato internazionale e ora hanno voluto sfruttare la rotta della Repubblica Dominicana”, espose il funzionario.

Fino al passato mese di aprile erano arrivati a Repubblica Dominicana circa 98 000 turisti provenienti dal Brasile e con le operazioni di voli regolari si aspetta che aumenti quella percentuale in maniera significativa.

Fonte: ARECOA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.