Home » Itinerari » È Ufficiale: Linee aeree prendono impulso da nuove destinazioni e investimenti
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Linee aeree prendono impulso da nuove destinazioni e investimenti

È Ufficiale: Linee aeree prendono impulso da nuove destinazioni e investimenti
New York.- Mentre grandi compagnie aeree vantano dei progressi questo anno e aggiungono nuove rotte, l’IATA spera che turisti internazionali che viaggiano per via aerea spendano più di 750 miliardi di dollari nel 2018.

Un esempio di ciò sono le compagnie aeree che operano in America del Sud e che stanno spingendo i loro piani e aspettative di espansione per il 2018.

Un paese favorito nell’area è la Bolivia. In questo paese la linea aerea Amazonas arriva oggi a otto destinazioni nazionali e quattro internazionali. Di recente ha inaugurato voli a Porto Suárez e Yacuiba; da questo mese raddoppierà le frequenze dirette a Santa Cruz-Uyuni e i piani di crescita si mantengono.

Da questo 13 dicembre iniziò voli a Cordova-Argentina, con tre frequenze settimanali, e questo stesso mese raggiungerà due paesi della Chiquitania: San Ignacio de Velasco (15 dicembre) e San José de Chiquitos, 18 dicembre, con tre voli settimanali.

Boliviana di Aviazione segnalò che questo 2017 iniziarono operazioni aeree a due destinazioni nazionali, Yacuiba e Monteagudo. In totale arriva oggi a 18 destinazioni, 13 nazionali e 5 internazionali. Ha programmato l’inizio di operazioni regolari verso Punta Cana, Lima e Asunción.

“Consideriamo che quest’anno sia stata una tappa di crescita. Nel 2018, speriamo di consolidarci ancora di più nelle rotte stabilite”, dichiararono dirigenti della compagnia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.