Home » Turismo » È ufficiale: Nuovi servizi e attrazioni a Cancún per l’estate
Palmares-Varadero Gourmet

È ufficiale: Nuovi servizi e attrazioni a Cancún per l’estate

 Nuovi servizi e attrazioni a Cancún per l'estate

Foto: designsource09 / 123RF

Città del Messico.- Cancún, uno degli stabilimenti balneari più importanti del Messico aspetta “cifre storiche” di occupazione alberghiera ed affluenza di visitatori, per i quali prepara novità estive.

Come disse la direttrice esecutiva dell’Ufficio di Visitatori e Convenzioni, (OVC, Lizzie Colai Guerrero all’agenzia Notimex, Cancún offre un’ampia combinazione armonica di attrattive turistiche, naturali e storiche che si fondono con un’ospitalità di classe mondiale e un’industria alberghiera moderna.

“Cancún si è distinta sempre dall’offerta di un ampio portafogli di opzioni che si adattano a differenti tipi di pubblici, gusti e viaggi, garantendo il divertimento di ognuna delle persone che visitano questa emblematica destinazione dei Caraibi Messicani”, espose. Annunciò che l’OVC “spingerà vari segmenti a godere di Cancún e della zona nord di Quintana Roo durante questa stagione”.

In materia di turismo di avventura, riferì, Isola Mujeres offre una delle attività da non perdere questa estate, il nuoto con lo Squalo Balena, il pesce più grande del mondo.

“I visitatori di questo Tesoro dei Caraibi potranno godere di tutto il folclore e le tradizioni dell’isola nel Decimo Festival Annuale dello Squalo Balena, che si realizzerà dal 20 al 23 Luglio”, annunciò Notimex.

Fonte: Notimex

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.