Home » Turismo » È Ufficiale: Passi turistici ingigantiti di Repubblica Dominicana

È Ufficiale: Passi turistici ingigantiti di Repubblica Dominicana

Share Button
È Ufficiale: Passi turistici ingigantiti di Repubblica Dominicana

Foto: ggfoto/123rf

Santo Domingo.- Secondo il presidente dominicano Danilo Medina, il settore turistico ha avuto fiducia in Repubblica Dominicana, ed “è il settore che ha fatto gli investimenti che richiede il paese, che sta creando ricchezze per il nostro paese”.

“Non sento che il settore si sbagli, credo che sia nella direzione corretta”, aggiunse il presidente durante un soggiorno in Puerto Plata, la settimana scorsa, dove visitò vari progetti turistici.

È ben conosciuto che il settore turistico dominicano ha realizzato passi ingigantiti che l’hanno trasformato in un esempio nella regione dei Caraibi, perché lo stesso mostra una forza che, giorno dopo giorno, appoggia la destinazione come una delle più complete e preferite dai turisti, commentò da parte sua la pubblicazione digitale Arecoa.

Il presidente dichiarò che durante il suo mandato rafforzerà i quattro pilastri dell’economia dominicana: in primo luogo, il turismo, dopo, l’agricoltura e l’allevamento, terzo, l’industria e quarto Mipymes, perciò sottolineò che questa gestione di Governo si concentra sullo sviluppo dei suddetti quattro pilastri.

Fonte: Arecoa

Share Button

Commenti