Home » Turismo » È Ufficiale: Repubblica Dominicana si prepara per ricevere turisti cinesi
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Repubblica Dominicana si prepara per ricevere turisti cinesi

È Ufficiale: Repubblica Dominicana si prepara per ricevere turisti cinesi
Santo Domingo.- La Repubblica Dominicana deve continuare a “prepararsi” per imparare il mandarino e dimostrare il suo gran potenziale per attrarre il turista cinese nonostante la loro timida presenza sul mercato, secondo un rapporto del Listín Diario.

Il giornale citò al direttore generale dell’America Latina e i Caraibi del Ministero degli Esteri Cinese, Zhu Qingqiao, che espresse che sebbene la Cina non abbia relazioni diplomatiche con Dominicana, si lavora per ampliare i vincoli commerciali che l’anno scorso raggiunsero 1,8 miliardi di dollari.”

Secondo l’analisi, il paese caraibico ha delle grandi opportunità per attrarre una parte importante del mercato emittente turistico cinese. Zhu espose inoltre che la Repubblica Dominicana dev’essere pronta ad attrare il turista cinese, in differenti aspetti, compreso l’insegnamento della lingua.

Il sindaco del Distretto Nazionale, David Collado, divulgò che questo mese si svolgerà una fiera in un hotel di Santo Domingo, cui parteciperanno più di 80 imprenditore cinesi, il che rappresenta una gran opportunità di affari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.