Home » Continente Turismo News » Ukraine International Airlines (UIA): le novità per l’Inverno 2014/15
Palmares-Varadero Gourmet

Ukraine International Airlines (UIA): le novità per l’Inverno 2014/15

Ukraine International Airlines (UIA), la compagnia aerea ucraina rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, conferma la regolarità delle proprie operazioni e propone una serie di novità per la stagione invernale 2014/15, sia a livello di destinazioni che di iniziative di marketing, con interessanti possibilità di shopping tour a Kiev e dintorni.

Kiev, 6 novembre 2014.- Dopo la recente introduzione dei nuovi collegamenti su Teheran e Tashkent, in grado di offrire nuove opportunità sia per il leisure che il business travel, Ukraine International Airlines (UIA) prosegue con successo il servizio non-stop da Kiev Boryspil per Bangkok. Il volo, che ha segnato l’esordio del vettore nelle destinazioni di lungo raggio, opera nella stagione invernale tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con moderni Boeing 767-300. La configurazione di cabina è in tre classi (business, premium economy ed economy) e gli orari su Kiev sono in ottima coincidenza con i servizi giornalieri effettuati dalla compagnia ucraina da/per Roma Fiumicino e Milano Malpensa, tutti localizzati nel nuovissimo terminal D dell’aeroporto internazionale Boryspil, che continuano come sempre ad operare regolarmente.

Raggiungere l’Ucraina in modo rapido e conveniente non è mai stato così facile con UIA.  Il primo vettore aereo dell’Ucraina, rappresentato in Italia da Distal & Itr Group, offre infatti servizi di linea giornalieri non stop da Roma e Milano Malpensa per Kiev con tariffe sorprendenti.

I frequent flyer sono invitati a partecipare a “Panorama Club”, il ricco programma di fidelizzazione del vettore, che permette di viaggiare, accumulare miglia e ottenere biglietti premio per sé ed i propri parenti sui voli UIA e su quelli delle compagnie partner. Ottenere upgrade in business class sui voli UIA.  Usufruire di sconti fino al 80% sui propri viaggi. Modificare il percorso e le date di partenza con una fee ridotta. Godere di benefits e vantaggi addizionali. Partecipare all’estrazione di ricchi premi, in modo che i propri sogni di viaggio diventino realtà.

Ma UIA si prende cura dei propri passeggeri anche all’arrivo. I titolari di carta Panorama Club possono infatti ottenere sconti al momento della prenotazione di camere d’albergo sia in Ucraina e che nel mondo, noleggiare auto, fare shopping nei duty free, utilizzare i servizi TravelSIM e Travelling Connect, e molto altro ancora.

Inoltre, presentando la propria carta d’imbarco il passeggero UIA ha diritto ad una serie di opzioni aggiuntive, bonus e sconti fino al 25% negli esercizi commerciali convenzionati come caffè, ristoranti, saloni di bellezza, boutique e locali notturni di Kiev, Lvov, Kharkov e Dnepropetrovsk. In questo modo quanto risparmiato per volo, vitto e alloggio potrà essere destinato allo shopping.

A Kiev, il cuore del Paese, è altresì possibile effettuare shopping tour in cui assicurarsi non solo souvenir fatti a mano, prelibatezze locali, giocattoli di legno e di vetro, gioielli esclusivi o i “vyshyvankas”, i tradizionali abiti ucraini con elementi di ricamo etnico, veri e propri pezzi unici. Ma Kiev è anche un luogo di tendenza dove poter acquistare qualcosa di insolito, esclusivo ed alla moda nei numerosi negozi e  boutique di lusso, centri commerciali ed outlet grandiosi, favoriti dal vantaggioso cambio monetario. Tutti i maggiori trend setter, a cominciare dai migliori esponenti dell’Alta Moda italiana, presentano e vendono le loro collezioni a Kiev a prezzi assolutamente convenienti. I grandi mall metropolitani offrono anche prodotti casual ed il meglio dei divertimenti della cultura pop come piste da bowling, pattinaggio, piscine, cinema e sale da ballo.

Kiev è inoltre una meta ideale per scoprire la ricchezza della cucina ucraina e gustare carne e pesce, bollito e arrosto, salato e affumicato, piatti caldi e freddi. Fra i migliori ristoranti della tradizione culinaria ucraina ricordiamo Tsarskoe Selo (letteralmente lo Zar del Villaggio), O’Panas o Pervak dove sarà facile saziare il proprio appetito e la propria curiosità, assaporando una deliziosa e nutriente borsch (minestra a base di barbabietole), bere un bicchiere di horilka e concedersi il piacere di un boccone di carne o pesce che scioglie in bocca.

A proposito di Ukraine International Airlines

Ukraine International Airlines (UIA) è stata fondata nel 1992. UIA è un vettore di proprietà privata. La flotta UIA è composta da 34 aeromobili di medio raggio Boeing 737, da 2 aeromobili di lungo raggio Boeing 767 e da 5 Embraer 190. La compagnia aerea collega l’Ucraina con oltre 40 tra capitali e principali città di Europa, Asia, Africa e CSI (Comunità degli Stati Indipendenti) fornendo collegamenti, grazie ai voli dei partner internazionali, con più di 3.000 destinazioni in tutto il mondo. UIA opera oltre 700 voli nazionali e internazionali alla settimana. L’aeroporto di base per UIA è Kiev Boryspil (KBP).

Per maggiori info: www.distal.it; www.flyuia.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.