Home » Itinerari » United Airlines incrementa voli all’Avana
Palmares-Varadero Gourmet

United Airlines incrementa voli all’Avana

United Airlines incrementa voli all'Avana

Foto: www.newsroom.united.com

La linea aerea nordamericana annuncia l’incremento delle sue frequenze tra L’Avana e l’Aeroporto Internazionale di Houston a un’operazione giornaliera, a partire dal 20 di Luglio.

Il volo opererà con aeroplani Boeing 737-800 della linea aerea principale, ed un Embraer E175, della regionale Mesa Airlines, di United Express.

“Questi voli offriranno maggiori opportunità per collegare ai nostri clienti che viaggiano direttamente da Houston e dal centro e ovest degli Stati Uniti verso L’Avana. Houston è la porta di United verso l’America latina, e la sua conveniente ubicazione offre ai passeggeri un accesso semplice per collegare 44 destinazioni della nostra rete domestica”, dichiarò al web Aviacionline, Patrick Quayle, VP International Network della compagnia.

Oggi, United Airlines offre questo servizio solo il sabato. Ha anche una frequenza giornaliera senza scali tra New York / Newark e L’Avana.

Nel 2017, la linea aerea aprì il suo primo ufficio di vendite nella capitale cubana, una via diretta per l’acquisto di biglietti.

United Airlines ed United Express operano approssimativamente 4600 voli al giorno, a circa 354 aeroporti dei cinque continenti, espone il sito web ufficiale della linea aerea.

Il passato anno, la compagnia superò 1.6 milioni di voli e trasportò più di 148 milioni di passeggeri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.