Home » Eventi » Vanno avanti i preparativi di MITM Américas HAVANA, la fiera MICE più influente delle Americhe e i Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Vanno avanti i preparativi di MITM Américas HAVANA, la fiera MICE più influente delle Americhe e i Caraibi

Vanno avanti i preparativi di MITM Américas HAVANA, la fiera MICE più influente delle Americhe e i Caraibi
La 22ª edizione di MITM Américas si svokgerà dal 18 al 21 settembre, a Cuba. Per la terza volta nella sua storia, l’isola più grande delle Antille sarà l’incaricata di accogliere la fiera MICE più influente delle Americhe e i Caraibi, pioniere nel concetto B2B.

Per la seconda volta, l’emblematico Hotel Meliá Cohíba, epicentro del turismo di eventi all’Avana, sarà sede e principale patrocinatore dell’evento. Il Ministero di Turismo di Cuba, Iberostar Hoteles, Kempinski Hotels, Ecotur, Palco ed Enjoy Cuba spiccano nell’elenco di patrocinatori, tra altri.

Fino alla data, si sono preregistrati già per l’appuntamento quasi 400 compratori internazionali di Europa, Usa, Canada ed America Latina, provenienti da imprese corporative, case di incentivi, associazioni internazionali, tour operatori, organizzatori di eventi, congressi e fiere. Seguendo il rigoroso processo di selezione e mantenendosi fedeli al loro slogan: “Quality oriented trade shows”, soltanto i 100 compratori con maggiore potenziale di affare saranno selezionati per comunicare.

MITM Américas è strettamente una fiera di affari, perciò non ammette visitatori di nessun tipo, evitando venditori da corridoio e assicurando che gli appuntamenti prestabiliti si realizzino al 99,9% almeno. L’agenda di appuntamenti si completa con un esclusivo programma ufficiale di networking che, insieme all’agenda di fino a 30 appuntamenti prestabiliti, permette a tutti gli espositori un contatto diretto con tutti i compratori.

Scopri Cuba!
I compratori avranno l’opportunità di scoprire il fascino della magica città dell’Avana e l’armoniosa miscela che formano la sua colorita infrastruttura e la sua esotica cultura. Inoltre, potranno completare la visita alla Perla dei Caraibi con alcuni dei due post-tours offerti per compratori invitati e stampa:

. Visita a Cienfuegos e Santa Clara con due notti di alloggio in regime tutto compreso nel Hotel Meliá Las Dunas di Cayo Santa María.

. Visita al Belvedere di Bacunayagua e al Castello di San Severino con due notti di alloggio in regime tutto compreso nel Hotel Meliá Paradisus di Varadero.

Fonte: GSAR Marketing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.