Home » Turismo » Varadero come mai prima: dal mare
Palmares-Varadero Gourmet

Varadero come mai prima: dal mare

Varadero come mai prima: dal mare

Foto: Logisprint

La proposta arriva accompagnato da Los Albatros, dell’impresa spagnola Logisprint che si unisce all’Impresa Nautica e marini Marlin S.A.per un percorso storico e turistico lungo il più famoso stabilimento balneare cubano a bordo dell’imbarcazione Cayetana.

In intervista concessa a TTC, Santiago del Río, presidente di Logisprint, spiegò che sono due partenze giornaliere, con capacità per 130 persone.

L’escursione mattutina “Varadero culturale”, come afferma l’intervistato, è “una specie di autobus turistico marino.” Include un percorso lungo la costa alberghiera fino al Hotel Iberostar Bellavista, con la possibilità di open bar e una durata di due ore e mezza, approssimativamente, durante le quali il turista può conoscere la storia di Varadero con appoggio di materiale audiovisivo e locuzione in inglese e spagnolo.

La partenza del pomeriggio “Varadero al tramonto” aggiunge musica dal vivo e, al ritorno, nell’entrata della Marina Darsena, come indica il suo nome, si contempla il tramonto del sole. Dopo, quando la barca attracca nel punto di partenza, gli escursionisti ricevono a bordo la cena e bibite dell’open bar.

Senza dubbi, una proposta innovativa che garantisce esperienze uniche a Varadero, uno dei poli turistici più famosi del mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.