Home » Uncategorized » “Venti di Primavera”: prosegue la “rigenerante” promozione Royal Caribbean
Palmares-Varadero Gourmet

“Venti di Primavera”: prosegue la “rigenerante” promozione Royal Caribbean

Fino al 4 maggio, dal 20 al 25% di commissione per gli agenti di viaggio.
La promozione “Venti di Primavera”, che continua fino al 4 maggio e che permette alle agenzie di ottenere un incentivo sulla commissione dal 20 al 25%, è la riprova che Royal Caribbean si dimostra sempre più attenta alle esigenze degli agenti di viaggio.

Gianni Rotondo, Direttore Generale di Royal Caribbean Cruises Ltd Italia, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di dare un incentivo alle agenzie lanciando l’ultima vera promozione della stagione per supportare in maniera concreta il periodo più difficile per le prenotazioni estive (data la concomitanza delle vacanze pasquali e dei ponti).

La nostra promozione ha ovviamente lo scopo di creare domanda e incentivare il più possibile gli agenti; poi, ovviamente, dal 4 maggio in poi si tornerà al regime ordinario, perché da quel momento in poi la stagione potrà considerarsi più che avviata”.

Per coinvolgere nella promozione “Venti di Primavera” tutta l’agenzia, Royal Caribbean ha previsto un incentivo sia per il titolare (con l’incentivo sulla commissione fino al 25%) sia per il banconista che definisce la vendita (che riceverà in regalo un cofanetto Smartbox). Rotondo ha evidenziato inoltre che tutta la forza vendite della compagnia è impegnata in questa campagna.

L’obiettivo di contattare 3.000 agenti (e di coinvolgerli attivamente con visite e contatti telefonici per illustrare l’iniziativa e tutta la programmazione Royal Caribbean) sembra riscuotere un interesse considerevole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.