Home » Continente Turismo News » Al via la 15° edizione dello SriLankan Airlines Golf Classic
Palmares-Varadero Gourmet

Al via la 15° edizione dello SriLankan Airlines Golf Classic

In programma in Sri Lanka dal 24 al 28 settembre prossimo il torneo di Golf internazionale sponsorizzato dalla compagna di bandiera del Paese Asiatico rappresentata in Italia da Distal & Itr Group.

Roma.- Nell’ambito dell’attività promozionale fatta all’estero da SriLankan Airlines per promuovere lo sport del Golf per il tempo libero e le vacanze familiari, oltre 100 golfisti amatori provenienti da 18 nazioni di tutto il mondo volerà in Sri Lanka per prendere parte alla 15° edizione dello SriLankan Airlines Golf Classic, in programma dal 24 al 28 settembre nello splendido Victoria Golf and Country Resort di Digana, Kandy.

Numerosi i giornalisti della stampa locale ed internazionale – in rappresentanza di India, Asia Pacifico e Sud Est Asiatico – che seguiranno l’azione direttamente sul “green” per i quattro giorni del torneo.

La consistente line-up internazionale di giocatori e semplici appassionati, sarà affiancato da oltre 100 giocatori dello Sri Lanka che aumenterà il numero totale di partecipanti a circa 200 atleti, dando vita ad una grande sfida sportiva, con l’opportunità di godere per due giorni consecutivi del piacere del golf praticato per divertimento sul par 73, campo a 18 buche che si affaccia sul pittoresco Victoria Reservoir.

Quest’anno lo SriLankan Airlines Golf Classic ha attirato golfisti da Abu Dhabi, Dubai, India, Malesia, Kuwait, Canada, Stati Uniti, Singapore, Thailandia, Cina, Pakistan, Hong Kong, Italia, Inghilterra, Spagna, Australia, Giappone e Arabia Saudita, cui si aggiungeranno giocatori da tutto lo Sri Lanka.

Con una estensione di 520 ettari, il campo da golf di Victoria è stato il primo ad essere realizzato in Sri Lanka, più di un secolo fa. Immerso tra le colline di Digana, presso l’antica città di Kandy, il campo a 18 buche è stato progettato da architetti esperti in campi da golf di fama mondiale, come Donald Steel e Martin Ebert. Da allora, viene considerato tra i 100 più bei campi da golf del mondo, secondo la rivista Golf Digest Magazine, ed il migliore in Asia meridionale secondo l’ Asia Golf Monthly.

Oltre al Golf Tournament Package in offerta per i giocatori, numerose escursioni e visite a mete come Nuwara Eliya, Pinnawala, Kandy, Sigiriya, Dambulla, Kitulgala, Horton Plains, Minneriya e Uda Walawe sono disponibili anche per le loro famiglie e gli amici che li accompagnano in vacanza.

Informazioni su SriLankan Airlines

SriLankan Airlines, la compagnia di bandiera dello Sri Lanka, è una compagnia aerea premiata per la solida reputazione di azienda leader mondiale a livello di servizio, comfort, sicurezza, affidabilità e puntualità. Tra i vari riconoscimenti si ricordano il World’s Friendliest Cabin Staff da Skytrax, Best Airline in South Asia da Travel Trade Gazette, Most Reliable Operator of Airbus A330s and A340s da Airbus Industrie, e l’Etihad Excellence Global Award per il Miglior Servizio di Catering Regionale.

Fondata nel 1979, gli hub della compagnia si trovano a Colombo presso il Bandaranaike International Airport  ed Hambantota presso il Mattala Rajapaksa International Airport , fornendo comodi collegamenti tramite un network globale (inclusi i partner in codeshare) su 64 destinazioni in 34 paesi del mondo. SriLankan condivide servizi di code sharing con Etihad Airways, Malaysia Airlines, Air Canada, Royal Jordanian, Alitalia e Mihin Lanka. Anche Air India e Saudi Arabian Airlines hanno servizi di code sharing su alcune rotte di SriLankan Airlines.

Ingresso di SriLankan Airlines in oneworld

Dalla fine di aprile del 2014 SriLankan Airlines fa parte di oneworld, l’alleanza aerea leader nel mondo, volando a fianco di alcuni fra i più grandi ed importanti brands del trasporto aereo mondiale – airberlin, American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Japan Airlines, LAN, Malaysia Airlines, Qantas, Royal Jordanian e S7 airlines.

SriLankan Airlines, rinomata per il suo pluripremiato servizio a bordo e per la sua proverbiale ospitalità, è la prima compagnia aerea nel sub-continente indiano ad unirsi ad un’alleanza tra compagnie aeree di livello mondiale, consentendo così alla compagnia di bandiera dello Sri Lanka, di offrire ai propri clienti maggiori servizi e benefici: ad esempio una rete di collegamenti più ampia, l’opportunità di guadagnare e riscattare miglia frequent flyer da uno qualsiasi dei vettori oneworld.

Allo stesso modo, i 130 milioni di frequent flyer delle compagnie aeree membre di oneworld sono in grado di guadagnare e riscattare premi da SriLankan Airlines. I membri del programma di fidelizzazione FlySmiLes di SriLankan Airlines possono godere di privilegi e benefici in tutta la rete oneworld, tra cui, per i membri di livello top, l’accesso a 550 lounge aeroportuali in tutto il mondo. SriLankan Airlines prende parte all’ampia gamma di tariffe previste dall’alleanza oneworld, ed ha attualmente un network di 64 destinazioni in 34 paesi del mondo tra Europa, Medio Oriente, Asia meridionale, Sud-Est asiatico ed Estremo Oriente.

Per maggiori info: www.srilankan.com; www.distal.it

Michele Sabatini
Ufficio Stampa Distal & Itr Group
+ 39 0665508608
+39 3883024705
[email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.