Home » Itinerari » Virgin Voyages farà porto all’Avana
Palmares-Varadero Gourmet

Virgin Voyages farà porto all’Avana

Virgin Voyages farà porto all'Avana

Foto: Virgin Group.

Scarlet Lady sarà la responsabile di portare per mare nuovi turisti britannici al porto dell’Avana. La nave appartiene all’appena creata linea di crociere Virgin Voyages, appartenente al conglomerato britannico Virgin Group ed arriverà alla capitale cubana come parte dei suoi viaggi inaugurali.

La notizia fu fatta conoscere nell’ambito della 36ª Fiera Internazionale dell’Avana, FIHAV 2018, mediante una presentazione speciale nella quale Tom MacAlpin, presidente e CEO di Virgin Voyages, ringraziò le autorità cubane per l’appoggio ed affermò che il meglio deve ancora arrivare.”

Da parte sua, il ministro di Turismo di Cuba, Manuel Marrero, sottolineò la lunga e fruttifera relazione tra Cuba e Virgin Group grazie al ruolo del tour operator Virgin Holiday nell’emissione di un turismo ad alto standard, dal Regno Unito al paese caraibico, così come al rilevante lavoro della linea aerea Virgin Atlantic.

Affermò il titolare che si tratta, come col resto delle marche della compagnia Virgin, di una linea di crociere che si distingue per l’alta qualità della sua offerta ed il livello di esigenza dei viaggiatori che trasporterà ad una delle destinazioni di più alta soddisfazione tra i croceristi di tutto il mondo.

Ringraziò Richard Branson, CEO di Virgin Group, ed ai dirigenti della compagnia Virgin Voyages per scegliere L’Avana come prima destinazione dei Caraibi, e augurò successo nelle operazioni.

Con una capacità per 2700 passeggeri e 1150 persone addizionali come equipaggio, Scarlet Lady sarà l’imbarcazione più grande in attraccare nel porto dell’Avana, espone il sito Cubadebate.

Si conobbe che la compagnia con sede in Florida lavorerà col Gruppo Internazionale di Tour-operatori ed Agenti di viaggi Havanatur S.A. con il proposito di creare esperienze indimenticabili.

Secondo l’informazione, i dirigenti di Virgin Voyages annunciarono che, a partire da 2020, i passeggeri che selezionino gli itinerari di Scarlet Lady passeranno una notte nel porto deli’Avana ed avranno l’opportunità di scoprire “una delie destinazioni più ambite del mondo, allo stile Virgin Voyages.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.