Home » Uncategorized » Voli tra Miami, Stati Uniti e Manzanillo, Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Voli tra Miami, Stati Uniti e Manzanillo, Cuba

Miami, Florida -. I voli diretti tra Miami e la città orientale di Manzanillo sono iniziati il 1 aprile scorso organizzati dalla compagnia Wilson International che aggiungerà ai suoi servizi, anche un volo settimanale a Camagüey, come annunciato nella città statunitense.

Il volo Miami-Manzanillo avrà una frequenza settimanale, il lunedì con partenza alle 2 del pomeriggio, ha confermato la compagnia.

Lo storico volo commerciale di questo lunedì arriva quasi due anni dopo che la compagnia cubana Havanatur Celimar, ricettivo cubano leader tra quelli che lavorano con il mercato degli Stati Uniti, aveva annunciato l’avvio di voli diretti a Manzanillo e Santa Clara.

L’annuncio di Havanatur è stato dato nel luglio 2011, dopo che il governo di Obama aveva dato il via libera affinché 12 aeroporti degli Stati Uniti potessero operare voli charter per l’isola.

Attualmente compagnie di voli charter realizzano voli diretti a L’Avana, Cienfuegos, Camagüey, Holguín e Santiago di Cuba. Il volo Manzanillo aggiunge un servizio addizionale alla zona orientale del paese, specialmente per i passeggeri delle province di Granma e Las Tunas.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.