Home » Turismo » Volo da Mosca alla Giamaica della compagnia aerea Transaero per il 2013
Palmares-Varadero Gourmet

Volo da Mosca alla Giamaica della compagnia aerea Transaero per il 2013


La compagnia aerea Transaero lancerà nel 2013 un volo non-stop da Mosca alla città di Montego Bay, sulla costa nord-occidentale della Giamaica.

Mosca -. Il Ministro del Turismo e dell’Intrattenimento del paese caraibico, Wykeham McNeill, ha detto che il servizio sarà organizzato dal tour operator Biblio Globus in collaborazione con la compagnia aerea ed è previsto inizialmente per tre mesi, ma potrà estendersi più a lungo.

Secondo McNeill, il volo inaugurale si terrà il 1 ° gennaio 2013 e saranno utilizzati aerei Boeing 777 per 300 passeggeri per tre mesi, secondo i piani iniziali, “ma siamo in trattative per continuare durante l’estate e, infine, poter offrire il servizio tutto l’anno”.

McNeill ha anche riferito che si stanno portando avanti progetti per portare sull’isola un gruppo di rappresentanti dei media russi, con l’obiettivo di contribuire alla promozione della destinazione Giamaica nell’importante mercato dei viaggi del paese eurasiatico.

Transaero è la seconda compagnia aerea più grande in Russia e vola attualmente verso 40 paesi e opera 130 rotte con hub situati a Mosca, San Pietroburgo e Yekaterinburg.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.