Home » Uncategorized » Vuela propone Centro e Sud America a chi ama viaggiare in solitaria
Palmares-Varadero Gourmet

Vuela propone Centro e Sud America a chi ama viaggiare in solitaria

Il tour operator Vuela lancia la formula di viaggio Travel for me, studiata per singoli e piccoli gruppi.
“Travel for me”, la nuova formula di viaggio ideata dal tour operator Vuela, propone uno stile alternativo di viaggio; pensato per le esigenze, i tempi e gli itinerari preferiti da chi sceglie di viaggiare in Centro e Sud America da solo o in piccoli gruppi formati da persone che non si conoscono fra loro. Le soluzioni proposte da Vuela prevedono partenze garantite da settembre a dicembre (Capodanno compreso) e costi contenuti.

Per quanto riguarda i mini-gruppi, questi devono essere composti al massimo da 12 persone (che saranno accompagnate dall’Italia da un tour leader Vuela per la durata di tutto il viaggio). Unica condizione richiesta ai partecipanti: non sono ammesse persone che già si conoscono fra loro. Le destinazioni presentate nelle soluzioni Vuela “Travel for me” sono Nicaragua, Perù, Costa Rica, Panama. Gli itinerari sono molto diversificati e riassumono le migliori attrattive di ogni singolo Paese (dalla natura all’archeologia, dal mare all’enogastronomia).

La prima partenza “Travel for me” è fissata per il prossimo 21 settembre, con rientro in Italia il 2 ottobre. Destinazione: Nicaragua classica con estensione a Corn Island (acque cristalline e spiagge di sabbia bianca – l’ideale per chi ama lo snorkeling, le immersioni o anche solo il relax in spiaggia – a un’ora di volo da Managua…).

Durata: 12 giorni/10 notti. “Travel for me” è una formula che facilita la socializzazione e che permette di vivere l’esperienza del viaggio con maggiore libertà e meno condizionamenti; ma è importante sottolineare che non si tratta di “viaggi per single”; bensì di viaggi per persone (senza vincoli di età) che, semplicemente, decidono di partire da sole. Lo scopo è essenzialmente mettere a punto itinerari ed esperienze che possano soddisfare al meglio le esigenze del viaggiatore solitario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.